Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Monte Compatri?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a ottenere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Monte Compatri?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Roma telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo