Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Monte di Malo.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Monte di Malo ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si pubblica un inserzione per locare una struttura, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Monte di Malo?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Monte di Malo.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Monte di Malo?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Monte di Malo avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Monte di Malo