Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Monte di Procida?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Monte di Procida e provincia.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Monte di Procida.

Perché optare per pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di realizzare molte finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Monte di Procida.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene per cui basilare esaminare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Trova la proposta più vantaggiosa!