Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il piano con acqua e un normale detersivo non acido.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Pozzuoli è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pozzuoli?

Cemento Stampato Pozzuoli è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Napoli.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Pozzuoli.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Pozzuoli