Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Monte di Procida

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Monte di Procida e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Formiche nella dispensa?

Allontanare le formiche tramite metodi «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione del formicaio si diversificano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per la loro completa eliminazione. Solamente una meticolosa valutazione effettuata dalle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Monte di Procida ti permetterà di intervenire in modo specifico e mirato, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama ora per una disinfestazione formiche a Monte di Procida!