Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Monte Porzio Catone avente certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti monteporziani e non solo. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia di Roma, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Monte Porzio Catone che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Monte Porzio Catone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monte Porzio Catone ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Monte Porzio Catone.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!