Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Monte Porzio?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Monte Porzio?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Monte Porzio per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più preventivi per amministrare il tuo condominio a Monte Porzio!