Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Mondavio?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ognuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Mondavio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Mondavio?

Il servizio Amministratore di Condominio Mondavio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Mondavio?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale a Mondavio per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Mondavio e ricevi uno e più preventivi di spesa