Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Monte Porzio

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Monte Porzio in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Monte Porzio: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet