Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Corinaldo è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Corinaldo?

La lamatura parquet a Corinaldo altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Corinaldo

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Corinaldo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno