Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi registrati di infestazione di cimici del materasso ha tracciato una crescita sussistente, al punto da diventare un problema a livello della sanità piuttosto rilevante.

Come individuo le cimici da letto a Servigliano?

Captare la presenza di questi insetti non è facilissimo, non è possibile scorgere le giovani cimici ad occhio nudo. Necessita considerare dunque che, nell'attimo in cui vediamo la cimice, la diffusione dell'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi fra impunture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Vi sono però diverse tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai tentando di trovare un’impresa che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Servigliano?

Contatta degli esperti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Servigliano per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il modulo o chiamaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese che operano a Servigliano.

Non temporeggiare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Servigliano specializzata in cimici da letto!