Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Monte San Pietro permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Monte San Pietro!