Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare finestre in pvc nel territorio di Monte San Vito.

Analizzare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Monte San Vito con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Ancona dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!