Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Montemarciano ti permette di confrontare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua casa a Montemarciano grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Montemarciano, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia d'Ancona dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!