Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Monte Sant'Angelo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati a imprese specializzate di Monte Sant'Angelo per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Affidati a personale esperto di Monte Sant'Angelo per sconfiggere definitivamente le formiche.