Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Santa Maria Tiberina bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Monte Santa Maria Tiberina?

In Italia quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Monte Santa Maria Tiberina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monte Santa Maria Tiberina ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Monte Santa Maria Tiberina?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Santa Maria Tiberina, dovrai soltanto riempire il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monte Santa Maria Tiberina, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Monte Santa Maria Tiberina
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio