Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Monte Santa Maria Tiberina. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Monte Santa Maria Tiberina non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Monte Santa Maria Tiberina.

Come ottenere la redazione DUVRI a Monte Santa Maria Tiberina?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Monte Santa Maria Tiberina.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Monte Santa Maria Tiberina.