Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e discromie derivanti dal passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Monte Santa Maria Tiberina consente di contattare le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Monte Santa Maria Tiberina