Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montebello della Battaglia bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Montebello della Battaglia?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Montebello della Battaglia e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montebello della Battaglia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Montebello della Battaglia?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Montebello della Battaglia, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montebello della Battaglia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Montebello della Battaglia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio