Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Montebello Vicentino?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Montebello Vicentino alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Montebello Vicentino?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Montebello Vicentino sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai accettare il prezzo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Montebello Vicentino?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Sarai ricontattato al più presto per comunicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Montebello Vicentino.