Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sarego?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Sarego alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello stabilito dal Ministero. Va redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Sarego?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sarego sei tu a sceglierlo. Valuterai vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il costo che considererai più adeguato al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sarego?
È sufficiente compilare il form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno presto per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sarego.