Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Montebelluna è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti serve agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montebelluna. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Montebelluna. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Montebelluna ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montebelluna