Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Caerano di San Marco?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Caerano di San Marco è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci bisogna operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caerano di San Marco. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Caerano di San Marco. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Caerano di San Marco ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caerano di San Marco