Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Montebuono per ottenere informazioni certe ed attendibili, che siano una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Montebuono?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è abbastanza facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti tentando di raccogliere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Montebuono?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Montebuono chiama il nostro numero oppure completa il modulo che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Montebuono ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!