Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Montecalvo in Foglia le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Montecalvo in Foglia di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Montecalvo in Foglia, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Chiama le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Montecalvo in Foglia