Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet a Montecalvo in Foglia?

Il parquet come pavimento ovunque come a Montecalvo in Foglia senza ombra di dubbio è una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montecalvo in Foglia è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Montecalvo in Foglia?

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montecalvo in Foglia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita