Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Montecarlo

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna impresa e ha la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto appena detto, si avrà dunque un minimo di un rappresentante nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Montecarlo?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Montecarlo dovrai soltanto riempire i campi del modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Montecarlo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Montecarlo è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri le agenzie di formazione di Montecarlo!