Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Montecastrilli. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Montecastrilli non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Montecastrilli.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Montecastrilli?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Montecastrilli.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Montecastrilli.