Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Pistoia, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Montecatini Terme è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Montecatini Terme, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montecatini Terme.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montecatini Terme, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci ora per ricevere uno o più preventivi