Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Montecatini Terme, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Montecatini Terme?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di diversi professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le varie offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Affidati agli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Montecatini Terme e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!