Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Montecchio Emilia bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Montecchio Emilia?

In Italia generalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Montecchio Emilia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montecchio Emilia ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Montecchio Emilia?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Montecchio Emilia, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Montecchio Emilia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montecchio Emilia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio