Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bibbiano bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Bibbiano?

Nel nostro bel paese spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Bibbiano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bibbiano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bibbiano?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bibbiano, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bibbiano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bibbiano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio