Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Montecchio Maggiore.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montecchio Maggiore ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si espone un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montecchio Maggiore?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Montecchio Maggiore.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Montecchio Maggiore?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Montecchio Maggiore avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Montecchio Maggiore