Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Montecchio varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Montecchio consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Montecchio?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Montecchio