Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Montechiaro d'Acqui.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montechiaro d'Acqui ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montechiaro d'Acqui?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Montechiaro d'Acqui.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Montechiaro d'Acqui?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Montechiaro d'Acqui ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Montechiaro d'Acqui