Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Montechiaro d'Acqui. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montechiaro d'Acqui non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Montechiaro d'Acqui.

Come ottenere la redazione DUVRI a Montechiaro d'Acqui?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Montechiaro d'Acqui.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Montechiaro d'Acqui.