Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Montecopiolo?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montecopiolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a mani competenti

Lamatura Parquet Montecopiolo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet