Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Maiolo?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Maiolo nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Maiolo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet