Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, si possono creare strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. È possibile esaminare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • blocchi per esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Montecorice?

Questo servizio ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Montecorice. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Montecorice.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, trovando soluzioni personalizzate.

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, minerale poco costoso e facilmente reperibile, compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Montecorice, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Montecorice