Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come insonorizzare un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel territorio di Montecorvino Pugliano è opportuno in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Montecorvino Pugliano consente di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, in grado di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Montecorvino Pugliano saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Montecorvino Pugliano è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e guarda le loro migliori proposte