Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montecreto permette di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Montecreto. Confronta le proposte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Montecreto è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Montecreto, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Montecreto ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Montecreto ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!