Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Modena, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Montecreto, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montecreto.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montecreto, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci subito per visualizzare uno o più preventivi