Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Montefalcione.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montefalcione ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un avviso per dare in locazione una casa, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montefalcione?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Montefalcione.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Montefalcione?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Montefalcione otterrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Montefalcione