Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Montefalco, ti sarà possibile confrontare varie proposte e scegliere quella che credi sia più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Montefalco è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Montefalco, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Montefalco.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montefalco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montefalco, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Montefalco per una soluzione rapida al problema