Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Spello?

Il servizio che ti proponiamo è pensato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici di Spello, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Spello sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Spello, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Spello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Spello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Spello, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per confrontare le offerte