Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet a Montefalcone di Val Fortore?

Il pavimento in parquet ovunque come a Montefalcone di Val Fortore senza alcun dubbio è una soluzione elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Montefalcone di Val Fortore

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Montefalcone di Val Fortore: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet