Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Montefiascone

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montefiascone è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a Montefiascone?

La lamatura parquet a Montefiascone viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti esperti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita