Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Celleno?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Celleno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Celleno è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Celleno in casa risulta una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito