Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Montefino?

Termografia a Montefino ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Montefino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Termografia a Montefino: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Montefino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Montefino si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!