Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Bisenti: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bisenti?

Termografia Bisenti ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Bisenti.

Ti basterà riempire il modulo che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Teramo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Bisenti: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Bisenti rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bisenti sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!